L’arrivo di DJI FPV ha segnato un modo nuovo e rivoluzionario di volare in prima persona. E con lui, anche tutti i suoi accessori dedicati, incluso DJI FPV Goggles V2. Questo nuovo visore combina un’innovativa tecnologia ad una semplicità e comodità d’uso.
Destinato probabilmente a rimpiazzare le altre versioni dei visori Goggles, V2 è caratterizzato da una trasmissione digitale delle immagini in alta definizione, bassa latenza, forte immersione, trasmissione a lunga distanza e forte anti-interferenza.
Insomma, il massimo del divertimento (la batteria supporta 110 minuti di volo quando è completamente carica) che puoi aspettarti dal mondo FPV.
DJI FPV Goggles V2
I DJI FPV Goggles V2 supportano e registrano immagini a 720p/60fps (qualità HD), abbinate ad una latenza ribassata a 28 ms: in questo modo, i piloti hanno sempre una visualizzazione nitida e possono velocizzare le prestazioni.
I piloti inoltre, possono condividere la vista fotocamera con altri visori V2 grazie alla modalità Audience, per far provare il brivido della corsa anche agli spettatori. Infine, grazie al visore i video registrati e salvati sulla scheda microSD sono riproducibili all’istante.
In più, in caso di segnale non ottimale, grazie alla modalità Focus i dati confluiscono al centro dell’immagine, così da poter garantire un’esperienza FPV sempre nitida, fluida e stabile.
Design innovativo
Progettato per essere leggero e comodo da indossare, V2 possiede funzionalità incredibili tra cui: sistema multi-antenna, due schermi di visualizzazione e due pratici pulsanti per la regolazione dei canali.
Antenne omnidirezionali
Le quattro antenne polarizzate circolarmente a sinistra rafforzano la ricezione del segnale e la comunicazione tra visore, radiocomando e unità aerea.
Facile selezione dei canali
I due pratici pulsanti per la selezione dei canale offrono a piloti e spettatori la possibilità di regolare e cambiare rapidamente il canale su cui sono sintonizzati.
Comodi da indossare
Anche con gli occhiali, DJI FPV Goggles V2 è sempre comodo da indossare, e in più offre la possibilità di utilizzare lenti graduate.
Suggerimenti e consigli d’uso
Evita di esporre V2 e la sua parte interna alla luce solare diretta. Attieniti sempre alle leggi e alle normative locali, mantieni il VLOS e (se possibile) porta sempre con te un osservatore che ti supporti durante il volo in FPV.
Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!
Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!