Comando Wireless per Steadycam WG e WGS
Il Comando Wireless per Steadycam WG e WGS permette l’accesso a tutte le funzioni del sistema di stabilizzazione elettronica gimbal da una distanza di 15 mt.
Sono diverse le situazioni in cui non avremo a portata di mano il nostro WG per passare da una modalità all’altra o correggere l’angolo di inquadratura ma, con questo comando a distanza, è possibile modificare l’angolo tramite il joystick e scegliere tra le tre diverse funzioni preimpostate del WG e WGS tramite il tasto di funzione:
Pressione singola
Il sistema Gimbal lavorerà in Heading Follow Mode, che permette di mantenere la GoPro sempre in asse orizzontale qualsiasi sia l’inclinazione del sistema.
Pressione doppia
Il WG entrerà in Heading And Pitch Follow Mode, modalità che mantiene la GoPro sempre in asse perpendicolare al sistema, mantenendolo qualsiasi sia il movimento dello stesso.
Pressione tripla
Attiva la Inversion Mode per ruotare la videocamera di 180° e permettere la massima praticità in tutte le situazioni dove installeremo il sistema WG capovolto per esigenze di spazio e di inquadratura.
Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!
Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!