Chi già pratica immersioni profonde con GoPro lo stava aspettando. Adesso è qui per portare la videocamera GoPro più potente di sempre fino a 250m di profondità. Il nuovo CarbonArm Case Subacqueo GoPro HERO5 Black 250m è finalmente disponibile!

Non solo semplice alluminio

Migliorando ancora di più l’elevatissimo standard che ha permesso di portare alle profondità più spinte le HERO4, CarbonArm ha realizzato una nuova custodia stagna in alluminio. Il progetto, 100% Made in Italy, di uno scafandro per GoPro HERO5 Black per le attività underwater di livello avanzato, parte dalla lavorazione di un unico blocco di alluminio. In questo modo si stabilisce l’effettiva impossibilità di infiltrazione dell’acqua, un rischio sempre presente quando si assemblano componenti realizzate singolarmente.

Anche la scelta della lega d’alluminio è tutt’altro che casuale. La lega Anticorodal, infatti, con la sua composizione di alluminio, rame, manganese, magnesio e silicio, è caratterizzata dalla particolare resistenza resistenza alla corrosione.

In più, grazie allo speciale trattamento militare 50 micron, è garantita la massima resistenza all’usura e alla salsedine nel tempo.

Come non averlo

Nonostante l’elevatissima protezione in grado di offrire, il Case Subacqueo 250m per GoPro HERO5 Black rimane relativamente discreto. La sua solida struttura avvolge completamente la videocamera permettendo l’accesso a tutte le funzioni e agli schermo.

Attraverso i due ampi pannelli di policarbonato antigraffio, infatti, è possibile visualizzare l’anteprima sul touchscreen e i settaggi in uso dallo schermo anteriore. La possibilità di muoversi nel menu è garantita dai tasti meccanici sul corpo dello scafandro che permettono di accedere a qualunque impostazione della camera.

Semplicità e versatilità

Per garantire una durata estremamente lunga di questo Case, è tutto affidato a meccanismi solidi e affidabili. La chiusura avviene, ad esempio, tramite una semplice cerniera a pressione che sigilla le due sezioni del Case. A garantire l’impermeabilità ci pensa il sistema a doppio O-Ring posizionato internamente.

Nella parte inferiore del Case Subacqueo GoPro HERO5 Black 250 m è dotata di 4 fori filettati, 2 a passo metrico M6 e 2 a passo Kodak. Questi ultimi consento di fissarla ad un staffa di brandeggio semplicemente con un normale vite fotografica. Indispensabile un un uso professionale e semi-professionale.

Caratteristiche

  • Case Stagno fino ad una profondità massima di -250 m
  • Realizzato in Alluminio anticorodal anodizzato con trattamento militare 50 micron
  • Materiale anticondensa
  • Cerniera laterale per una semplice apertura del Case
  • Tasti esterni totalmente stagni
  • Componenti resistenti ad usura, salsedine e Correnti Galvaniche
  • Foro cieco filettato M6 con spina di bloccaggio sulla parte superiore
  • 2 Fori a passo M6 nella parte inferiore
  • 2 Fori a passo Kodak 1/4″ – 20tpi nella parte inferiore.

In dotazione

  • Case Stagno in alluminio per GoPro HERO5 Black
  • Tappo di protezione anteriore
  • Tappo di protezione posteriore

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here