GoPro Case mimetici Camo Housing

Dalla collaborazione tra GoPro e Realtree, casa produttrice di prodotti mimetici destinati alle attività outdoor e caccia, nascono i nuovi Case Camo MAX-5® e Xtra®.

Due Case stagni 40m studiati appositamente per rendere la GoPro praticamente invisibile in diversi ambienti naturali e quindi ideali per la caccia, pesca sportiva in acque interne o in tutte le attività dove si ha necessita di mimetizzare la videocamera.

Le colorazioni dei Case Camo sono antiriflesso e di due tipologie differenti

Case Camo MAX-5

Presenta una grafica adatta a tutti gli sport paludosi dove canneti e legnaie rappresentano la situazione ambientale prevalente.

Case Camo Xtra

Studiato appositamente per ambienti boschivi dato il suo disegno composto da foglie e corteccia.

Entrambe i modelli sono compatibili con le videocamere HERO4 Black e Silver, HERO3+ e HERO3; sono dotati del classico attacco tramite Clip a sgancio Rapido e di una QuickClip ideale per il fissaggio su un cappello di tipo baseball o su oggetti con spessore compreso tra i 3 e i 10mm.

Utili in molte attività all’aperto, i GoPro Case Camo Realtree donano un look selvaggio e accattivante offrendo al temo stesso la massima protezione per la tua videocamera GoPro.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro acquisisce i leader del mobile editing Replay e Splice
Prossimo articoloComanda a distanza lo Stabilizzatore Gimbal per la tua GoPro
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here