La nuova custodia subacquea CarbonArm DiveShot è un concentrato di tecnologia Made in Italy per sfruttare la fotocamera del tuo smartphone anche in immersione, fino a 60m.

È realizzata in alluminio con trattamento militare, dotata di connessione Bluetooth e permette l’accesso alle funzioni avanzate della fotocamera.

Compatibile con qualunque modello di smartphone, rende il tuo telefono veramente inarrestabile!

Impermeabilità totale

Il segreto di DiveShot e di tutti i prodotti CarbonArm è la scelta e la lavorazione dei materiali utilizzati. Questo case è ricavato da un blocco pieno di alluminio anticorodal, scavato per ottenere un capiente vano interno e lavorato con trattamento militare 50 micron.

In questo modo è in grado di resistere a urti, salsedine e usura, oltre a eliminare qualsiasi via d’accesso all’acqua.

Il sistema di chiusura di questa custodia subacquea per smartphone è semplice ed efficace: una manopola dotata di un tasto per sbloccare l’apertura. L’impermeabilità della chiusura è garantita dal doppio O-Ring.

Connessa con il tuo smartphone

CarbonArm DiveShot è in grado di connettersi via Bluetooth al tuo smartphone. In questo modo potrai sempre accedere a qualsiasi profondità, alla tua videocamera e alle funzioni avanzate.

Per connettere la cover al telefono è necessario scaricare l’applicazione gratuita DiveShot, disponibile sia in Apple Store che Google Store. L’app richiede che venga attivata la modalità Aereo, che disattivando l’antenna cellulare, permette un considerevole risparmio della batteria.

Accesso alle funzioni avanzate della fotocamera

Una volta connesso il telefono alla cover e lanciata l’app, i 5 tasti presenti sul lato destro del case permettono l’accesso alla fotocamera:

  • Foto/video. Permette di cambiare da una modalità di acquisizione all’altra;
  • OK/Reverse. Per confermare una scelta o cambiare fotocamera da anteriore a posteriore e viceversa;
  • Freccia verso l’alto;
  • Freccia verso il basso;
  • On/Off. Per avviare la fotocamera e uscire dalla modalità Risparmio energetico.

Questi tasti permettono di entrare nel menu avanzato dei controlli della videocamera: ISO, Bilanciamento del Bianco, tempi di esposizione, tipo di fuoco, modalità selfie, ecc.

La custodia subacquea nata per immergerti con il tuo smartphone

CarbonArm DiveShot è stata disegnata e studiata per un utilizzo confortevole in immersione. Per questo il suo peso, di 1.3 Kg in superficie risulta di soli 300 g in immersione.

In più, sulla parte esterna sono presenti le predisposizioni per l’utilizzo di Sfere M6 che permettono l’utilizzo dello smartphone su kit di ripresa avanzati CarbonArm o di collegare illuminatori esterni.

Il capiente vano interno, oltre a poter ospitare qualunque tipo di smartphone, è abbastanza ampio da consentire l’alloggio di un powerbank esterno o di applicare lenti macro/wide.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteTutorial DaVinci Resolve: come fare Slow Motion e Fast Motion
Prossimo articoloGoPro App, come si usa e come farlo al meglio
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here