Quante volte ti sei trovato con in mano la tua GoPro scervellandoti sul setting migliore per scattare una foto? Per non parlare di quando non riuscivi a collegarti allo smartphone o ad aggiornare il firmware della GoPro. Hai cercato in lungo e in largo nel web l’assistenza tecnica GoPro, ma niente da fare.

Ecco, è proprio per te e per tutti i clienti VIP che abbiamo creato il nostro servizio di Assistenza e Supporto Premium!

Sei VIP? Chiedi l’assistenza GoPro Premium!

L’Assistenza e Supporto Premium è uno dei tanti servizi del GoCamera VIP. Scegliendo di vivere la tua esperienza GoPro attraverso il Rivenditore Ufficiale GoCamera, infatti, hai accesso a una serie di vantaggi, già dal primo acquisto:

E ovviamente l’Assistenza e Supporto Premium esclusiva e dedicata unicamente ai clienti di GoCamera.it. Illimitata. A vita.

Centro di assistenza GoPro, l’unico in Italia

Grazie a GoCamera VIP hai accesso all’unico centro di assistenza GoPro in Italia. Cosa significa? Significa che per qualunque problema, dubbio o necessità avrai un solo punto di riferimento: noi. Direttamente dall’Italia, infatti, ci occupiamo della sostituzione di videocamere e accessori in garanzia, gratis!

Affidarsi al centro di assistenza GoPro Italia significa avere tempi rapidissimi per le sostituzioni, il supporto all’utilizzo delle videocamere e degli accessori. Puoi dire addio alle bibliche attese per delle richieste inoltrate in Olanda!

Un vero Personal Assistant GoPro

Ora immagina di nuovo di essere in vacanza, stai per lanciarti in una immersione in mare e non sai come impostare la tua GoPro. Tiri fuori il telefono e chiami un vero esperto. Fantastico, no?

Per i suoi clienti, GoCamera, mette a disposizione una linea telefonica dedicata con un tecnico pronto a darti un consiglio personalizzato. Puoi chiamarlo non solo per dell’assistenza, ma anche se hai un dubbio, una curiosità o ti serve una mano.

Cosa puoi chiedere al tuo Personal Assistant GoPro?

  • Supporto su tecniche di ripresa,
  • consigli su setting e impostazioni,
  • aiuto con software di editing e montaggio,
  • guida all’installazione e aggiornamento firmware;
  • supporto alle connessioni a smartphone e comandi remoti;
  • aiuto calibrazione gimbal;
  • risoluzione problemi e bug con GoPro App, Quik PC, Quik App e GoPro Studio;
  • idee e suggerimenti su tutto il mondo GoPro.

Un vero esperto di GoPro è sempre a tua disposizione. Per poterlo contattare non devi far altro che:

  1. collegarti a GoCamera.it;
  2. effettuare il log in con il tuo indirizzo mail e la tua password;
  3. entrare nella sezione “Tuo Account” cliccando la scritta in alto a sinistra;
  4. qui trovi il numero di telefono e gli orari dell’Assistenza Telefonica;
  5. se invece vuoi scrivere una mail o fare una richiesta di assistenza per un prodotto difettoso, clicca su Assistenza Resi in Garanzia;
  6. compila il modulo.

Più facile di così!

Un’assistenza GoPro very smart

Probabilmente non ti aspetteresti che c’è di più, eppure… Già dal tuo primo acquisto, infatti, potrai accedere all’Assistenza e Supporto Premium in maniera illimitata, a vita. Questo significa che, anche una volta scaduta la garanzia di 2 anni, potrai sempre continuare ad affidarti a noi per qualunque tipo di supporto e aiuto!

Puoi scegliere di contattare gli esperti non solo tramite telefono o via mail, ma puoi anche accedere al nuovo Gruppo chiuso Facebook. Qui potrai postare foto e video per chiedere pareri, fare tutte le tue domande e avere un confronto interattivo e diretto coi tecnici!

Sei già cliente GoCamera? Iscriviti subito al Gruppo GoPro Premium Italia. Ti verranno richiesti solo i dati del tuo ultimo ordine.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here