In cerca di una prospettiva veramente, ma veramente unica? Torna bambino e immagina di girare video dalle tue macchinine. Ora apri gli occhi: è realtà! Hot Wheels è sicuramente il primo brand che ti viene in mente se pensi alle auto giocattolo.
E proprio quest’azienda, da decenni nel settore, si è saputa reinventare di volta in volta. La sfida è tenere alto l’interesse per un qualcosa che sarebbe potuto passare in secondo piano con lo spopolamento degli smartphone e dei tablet. La nostra amatissima GoPro!
Scendi in pista
L’ultima trovata Hot Wheels, infatti, è quella di lanciare un nuovo modellino, sempre dal costo molto basso, dotato di un aggancio ad hoc per ospitare una action cam GoPro.
La nuova auto Hot Wheels chiamata Zoom In, sarà in vendita negli USA già da questo mese, allo stesso prezzo di qualsiasi auto base Hot Wheels.
La piccola Session a quattro ruote
Ciò che la rende unico Zoom In, è l’aggancio per una GoPro HERO Session o HERO5 Session, per registrare i momenti più entusiasmanti dei vari percorsi creati da Hot Wheels nelle varie edizioni. Le action cam a forma di cubo sono posizionate al centro del giocattolo e fermate in posizione da un fermo sulla parte superiore.
L’arrivo in Italia è atteso a breve, e noi non vediamo l’ora di catturare nuovi entusiasmanti video da una nuova prospettiva “estrema”!
Il mondo GoPro è in continua evoluzione, non vuoi perderti nemmeno una news? Iscriviti ora alla newsletter più ricca di novità e sorprese!
Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!
Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!