Gopro HERO3+ Black

Gopro HERO3+ Più Piccola, Più Leggera e ancora più Potente

GoPro HERO3+ Black Edition è la punta di diamante di casa GoPro e la action camera più performante al mondo. GoPro HERO3+ Black Edition è il 20% più piccola e leggera e molto più potente del modello precedente HERO3 Black: video a 4K, 2,7K, 1440p 48fps (Ultra-Wide), 1080p 60 fps, 720p 120 fps, sistema video SuperView e Low Light, foto a 12MP con una velocità di 30 foto al secondo; Il sistema Wi-Fi integrato è 4 volte piu’ veloce con telecomando incluso, la sua App e l’aumento di durata della batteria la rendono ancora più versatile, GoPro HERO3+ Black Edition diventa così la videocamera sportiva più potente e versatile che sia mai stata creata.

Clicca qui per scoprire tutti le novità di GoPro HERO3+ Black Edition

LINK UTILI

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro HERO3+ Compatibilità Accessori
Prossimo articoloNuova GoPro HERO3+ Silver Edition Più Piccola, Più Leggera, Più Potente!
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

3 COMMENTI

  1. Video spettacolare, non avevo dubbi sulla qualità di quest’ultima nata, ma….. e c’e’ un ma….come si comporta alle basse luci?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here