Grazie all’ultimo aggiornamento per le nuovissime GoPro HERO 3, è adesso possibile utilizzarle in abbinato alla GoPro App.
Questa applicazione gratuita renderà possibile il totale controllo delle vostre HERO 3 tramite smartphone e tablet (con sistemi iOS e Android).
Gestione delle impostazioni, anteprima in streaming di ciò che state riprendendo e controllo totale di tutte le modalità video e foto, tutto direttamente nelle vostre mani.
Tutti i modelli HERO 3, avendo un sistema Wi-Fi integrato, non necessitano di altri accessori per l’utilizzo della GoPro App; basterà aggiornare le vostre videocamere e installare l’App sul vostro smartphone o tablet.
Che cosa state aspettando? Potenziate ulteriormente le vostre GoPro HERO 3 con GoPro App!

Clicca qui per avere maggiori informazioni sulla GoPro App

Clicca qui per scaricare gratuitamente la GoPro App per sistemi Apple.

Clicca qui per scaricare gratuitamente la GoPro App per sistemi Android.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro App per Android ora disponibile. Preparatevi all’azione!
Prossimo articoloCompatibilità degli Accessori Premium con le GoPro HERO 3
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here