Dopo l’aggiornamento del firmware delle videocamere GoPro HERO5 alla versione 1.57, è la volta dell’app gratuita di GoPro Capture. È assolutamente necessario tenere sempre aggiornata non solo la videocamera, ma anche tutti i dispositivi connessi per ottenere sempre il massimo della connettività.
Vediamo le novità introdotte con l’aggiornamento GoPro Capture v3.2
Aggiornamento GoPro Capture v3.2
Montaggio in Quik da Capture
Scaricando anche Quik, l’app gratuita di GoPro per montaggi semplici e veloci in punta di dita, è possibile spostarvi i file direttamente da Capture. Con il nuovo aggiornamento di Capture è sufficiente selezionare il file che vogliamo editare e toccare l’icona di Quik. L’app di editing si aprirà automaticamente, pronta al montaggio!
Velocità e semplicità
Fino ad ora utilizzare Capture in assenza di segnale era un problema. Con l’aggiornamento v3.2 non sarà più così. Se non disponiamo di rete internet potremo finalmente saltare l’accesso all’account GoPro.
In più, con il nuovo aggiornamento, sono stati risolti diversi bug:
- risolto il problema che causava la disconnessione accidentale dopo un periodo di inattività;
- risolto il problema che causava difficoltà di condivisione dei video su Facebook;
- risolti bug minori.
Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!
Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!