Finalmente è stato rilasciato un nuovo aggiornamento DJI Smart Controller, il radiocomando con schermo integrato specificatamente progettato per Mavic 2 Pro e Mavic 2 Zoom. Da oggi, aggiornando il firmware è possibile sfruttare la modalità WayPoint.
Versione firmware
Smart Controller Firmware versione 01.00.0350 | 29 Gennaio 2019
Miglioramenti dell’aggiornamento
La novità più importante di questo aggiornamento è la possibilità di navigare con il proprio DJI Smart Controller in modalità Waypoint. Potrai finalmente programmare un percorso di volo con il tuo drone.
Per sfruttare questa nuova funzionalità ricorda di aggiornare anche il tuo Mavic 2 Pro o Mavic 2 Zoom all’ultima versione di firmware disponibile.
All’interno di questo aggiornamento, DJI ha rilasciato l’upgrade v4.3.1.2 dell’app DJI GO 4, necessario per sfruttare questa nuova feature.
Novità aggiornamento DJI Smart Controller
Oltre all’aggiunta della modalità di volo WayPont, il nuovo aggiornamento DJI Smart Controller apporta significativi miglioramenti:
- Nuove combinazioni dei pulsanti. Per usare una combinazione, gli utenti ora dovranno semplicemente tenere premuto il pulsante sul retro e successivamente premere il pulsante scelto per il comando.
- Miglioramento dell’interfaccia utente.
- Nuove lingue disponibili.
- Ottimizzazione dell’esperienza d’uso dello Smart Controller.
- Aggiornamento dell’app integrata DJI GO 4 alla versione v4.3.1.2 che include le nuove funzionalità WayPoint.
Scopri DJI Smart Controller nel DJI Store di GoCamera.
Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!
Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!