aggiornamento dji mavic air 2

Nuovo aggiornamento firmware per DJI Mavic Air 2: la nuova versione 01.01.0610 apporta migliorie riguardo la funzione FocusTrack, e argina i problemi dovuti ad un evento comune che disturba la maggior parte dei piloti: il flyaway.

Durante il flyaway, il drone si allontana improvvisamente facendo perdere il controllo al pilota (a causa di interferenze, venti forti o altri fattori che possono dipendere dall’ambiente o dal pilota).

DJI ha aggiunto un nuovo servizio alla Care Refresh, il Flyaway Coverage: una copertura valida per le Refresh di Mavic Air 2 e Mini 2 che copre automaticamente dall’evento flyaway. La novità assoluta è che è valido anche se il drone non viene ritrovato (obbligo finora presente).

DJI Mavic Air 2: nuovo firmware v01.01.0610

  • FocusTrack aggiunto alle riprese a 1080p 48/50/60 fps in modalità video e avvisi attivati relativi a questa funzione
  • Ottimizzato il rilevamento eliche aperte ed eventuali avvisi a riguardo
  • Flyaway Coverage aggiunta al servizio DJI Care Refresh

I nuovi aggiornamenti richiedono DJI Fly App v1.2.4 sia per iOS che per Android. Leggi il nostro precedente articolo per maggiori informazioni sull’aggiornamento dell’app.

Come funziona Flyaway Coverage?

Intanto, la copertura ha effetto quando account e radiocomando vengono sincronizzati.

In caso di flyaway si presenta un report (sostenendo le spese del caso) e si riceve subito un prodotto sostitutivo. Chi ha già acquistato la Care Refresh per il proprio drone, può aggiungere il servizio associando il proprio account DJI al radiocomando.

Ricorda di aggiornare sempre tutti i tuoi device DJI alla loro ultima versione del firmware, per poter ottenere da loro sempre il meglio in termini di prestazioni.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteAggiornamento DJI Fly App 1.2.4
Prossimo articoloMonitor EIZO serie Flexscan: connettività incredibile
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here