Chi l’ha detto che durante l’allenamento o sul tragitto per andare a lavoro la mattina, tu debba rinunciare ad ascoltare la tua musica preferita?
Le ipertecnologiche AfterShokz Trekz sono le straordinarie cuffie wireless a conduzione ossea che ti permettono di ascoltare il suono rimanendo sempre a contatto con ciò che ti circonda. Una novità incredibile per tutti gli appassionati di sport all’aria aperta.
La rivoluzione a conduzione ossea
Normalmente il suono nelle cuffie è generato da una compressione dell’aria. Nel caso della conduzione ossea invece, ci sono dei sistemi che emettono delle vibrazioni meccaniche, che a contatto con le ossa vengono trasmesse direttamente all’interno dell’orecchio.
Le Aftershokz Trekz sono l’ideale per chi vuole ascoltare musica, ma ha comunque bisogno di rimanere a contatto con l’ambiente circostante.
Questo fattore rappresenta un aspetto importante in diversi contesti, sia per questioni di sicurezza, per esempio quando si corre per strada, sia più semplicemente per poter continuare a conversare con il prossimo o ascoltare i rumori attorno a noi.
Un mix di tecnologia e praticità
Lo standard PremiumPitch+™ garantisce un’esperienza audio di qualità superiore, dall’ampia gamma dinamica e con bassi profondi. In più, le cuffie a conduzione ossea AfterShokz, nelle due varianti Trekz Air e Trekz Titanium, sono leggerissime: tra 30 e 36 grammi soli!
Nonostante il peso ridotto e la struttura minima, le cuffie a conduzione ossea garantiscono fino a 6 ore di riproduzione!
Ma le AfterShokz Trekz non si fermano qui. Sono state studiate per garantire la massima praticità in tutti i contesti d’uso. Per questo entrambe le versioni hanno lo standard d’impermeabilità IP55, per resistere a sudore, umidità e polvere.
Infine, il controllo è semplificato dall’utilizzo del tasto multifunzione, dal quale eseguire l’abbinamento con lo smartphone, gestire la playlist o rispondere alle chiamate.
Air vs Titanium
Non solo praticità e innovazione: le AfterShokz Trekz si adeguano al tuo stile e alle tue esigenze. Per questo oltre a otto colorazioni diverse puoi scegliere tra i due modelli Trekz Air e Trekz Titanium.
AfterShokz Trekz Titanium
Il rivestimento in titanio delle Aftershokz Trekz Titanium è leggerissimo e permette il massimo della flessibilità per adattarsi perfettamente alla tua testa. Si distingue dalle Air per il peso di 36g e la connettività Bluetooth 4.1.
AfterShokz Trekz Air
Le AfterShokz Trekz Air sono un’evoluzione delle cuffie a conduzione ossea. Sono state alleggerite a soli 30g di peso, hanno un nuovo design ancora più confortevole e dispongono della connettività Bluetooth 4.2 per la connessione a molteplici device.
Caratteristiche
- Speaker: conduzione ossea
- Peso: 36g Titanium – 30g Air
- Risposta in frequenza: 20Hz~20KHz
- Sensibilità: 100 ± 3dB
- Microfono: -40dB ± 3dB
- Bluetooth: v4.1 Titanium – 4.2 Air
- Profili compatibili: A2DP, AVRCP, HSP, HFP
- Portata wireless: 10m
- Batteria ricaricabile agli ioni di litio
- Durata batteria in riproduzione continua: 6 ore
- Durata batteria in standby: 20 giorni
- Ricarica: 1h 30 m Tiatnium – 2h Air
Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!
Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!