Da oggi la gamma di cuffie con l’esclusiva tecnologia a conduzione ossea firmata da AfterShokz. Si chiamano AfterShokz Aeropex ed AfterShokz XTrainerz, e vanno ad accostarsi alle ormai famose AfterShokz Trekz Air e Titanium.
Da adesso puoi scegliere le tue cuffie a conduzione ossea su misura per te, il tuo sport, le tue attività preferite! Ogni modello, infatti, ha delle caratteristiche specifiche per adattarsi a tutte le situazioni d’uso.
Tecnologia a conduzione ossea
AfterShokz è il brand che ha reso lo sport più sicuro e divertente in compagnia della tua musica preferita. Merito dell’esclusiva tecnologia di trasmissione ossea delle onde sonore che permettono di poggiare semplicemente le cuffie alle tempie, senza occupare il canale auricolare.
In questo modo è possibile ascoltare musica e rispondere alla chiamate in arrivo sullo smartphone, senza isolarsi dall’ambiente circostante, pur mantenendo una qualità del suono impeccabile. In più, grazie alla tecnologia avanzata e alla continua ricerca, tutte le cuffie AfterShokz sono assolutamente sicure!
AfterShokz Aeropex: non solo design
Le nuovissime AfterShoxz Aeropex sono dedicate a chi ama godersi lo sport in palestra o all’aria aperta senza per questo rinunciare alla massima qualità del suono. Infatti, grazie a un restyling del design rispetto al modello Air, le AfterShokz Aeropex sono 30% più piccole e 15% più leggere. In più, con una ridefinizione dell’inclinazione dell’elemento sonoro, sono state ridotte le vibrazioni mentre è stata aumentata ancora di più la qualità dell’ascolto.
L’ultima novità, però, interesserà molto anche chi ama correre sotto la pioggia o dedicarsi a sport a contatto con l’acqua. Infatti, grazie allo standard d’impermeabilità IP67, sono in grado di resistere all’acqua fino al 30 minuti a una profondità di 1 metro!
Caratteristiche AfterShokz Aeropex
- Portata connessione wireless 10m
- Tipo di altoparlante: Trasduttore a conduzione ossea
- Batteria ai polimeri di litio
- Riproduzione continua fino a 8 ore
- Durata di standby fino a 10 giorni
- Tempo di carica 2 ore
- Versione Bluetooth® v5.0
- Peso 26 g
Le AfterShokz Aeropex sono disponibili a 169.99€ nei colori Blue Eclipse, Cosmic Black, Lunar Grey e Solar Red.
AfterShokz XTrainerz: nate per nuotare
Una seconda novità nel mondo delle cuffie a conduzione ossea, sono le AfterShokz XTrainerz, le prime cuffie dedicate anche a chi fa sport in piscina oltre che all’aria aperta. Infatti, per la prima volta le cuffie AfterShokz hanno uno standard di impermeabilità IP68 e sono in grado di resistere all’acqua fino a 2 ore a una profondità di 2 metri!
Per poter utilizzare le cuffie a conduzione ossea anche in piscina, anziché sfruttare una connessione wireless, le XTrainerz dispongono di una memoria interna di 4GB, in grado di raccogliere fino a 1200 brani.
Anche per le XTrainerz la batteria è integrata e ricaricabile, con una durata massima in riproduzione fino a 6 ore.
Caratteristiche AfterShokz XTrainerz
- Cuffie a conduzione ossea
- Memoria interna 4GB, fino a 1200 brani
- Formati supportati: MP3, WMA, AAC e FLAC
- Standard di impermeabilità IP68, fino a 2 ore a 2 metri di profondità
- Compatibili con l’utilizzo di cuffie da nuoto e tappi per l’acqua
Le AfterShokz XTrainerz sono disponibili a 159.99€ nella colorazione Black Diamond.
Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!
Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!