[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Requisiti minimi per editing : Hardware MAC per GoPro

Requisiti minimi per editing

Area dedicata a discussioni su configurazioni hardware, assemblaggi, schede video del vostro MAC

Requisiti minimi per editing

Messaggioda chicco83 » 23/11/2014, 11:23

Ciao,
sto per acquistare la mia prima gopro e sarei orientato per la 4 silver, ma mi è venuto un dubbio. Ho un MacBook late 2008 con processore core 2 duo da 2 Ghz, 4GB di ram, 160GB di hard disk da 5400 giri, Nvidia con 256 di ram.
Riuscirò a fare un video editing basico o devo mettere in cantiere di potenziare/cambiare Mac? Sicuramente non riuscirò con registrazioni in 4K, ma nemmeno mi interessa, mente mi dispiacerebbe non poter fare registrazioni in 1080.

Grazie.
  • 0

chicco83

Feedback: 10
New HERO
Città di residenza:

Re: Requisiti minimi per editing

Messaggioda Max Tod » 23/11/2014, 13:54

Sei al limite.. probabilmente girerà un po a scatti anche il 1080... farai magari delle prove e eventualmente potenzierai in futuro il mac.
  • 0

Immagine

se ti ho aiutato dammi un like no? :P
Max Tod
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 536
Master HERO
Città di residenza:

Re: Requisiti minimi per editing

Messaggioda chicco83 » 23/11/2014, 14:03

Grazie! : Thumbup :
Il mio dubbio era relativo in primis all'editing più che alla riproduzione che poi avverrà su tv, iPad, etc.
L'aspetto più importante è che non mi sia precluso, poi se non sarà al top fin da subito, quando ci prenderò mano magari mi verrà voglia di cambiare Mac... : Chessygrin :
  • 0

chicco83

Feedback: 10
New HERO
Città di residenza:

Torna a Hardware MAC per GoPro