Buon pomeriggio a tutti .....
Ho acquistato da poco la mia prima GOPro
Sono un appasionato di Esplorazioni Urbane di Edifici abbandonati .....
Volevo chiedervi un consiglio su come settare al meglio la mia Go Pro .....in base all' utilizzo sopra citato
Personalmente ho inizialmente impostato la GoPro cosi, ma non so con esattezza se è corretto
- Risoluzione Max 1080
- FPS 50
- Wide Max
La risoluzione credo sia la Max, e quindi la milgiore .... i FPS 50 o 60 dipende se impostata su PAL o NTSC ..... e su questo avrei qualche dubbio, non so se è meglio o uguale o se come in passato puo' essere penalizzante per la riproduzione su dispositivi .... anche se credo che questo tipo di problemi non esistino piu' .... Invece per quanto riguarda la visuale e prospettiva Wide non ho dubbi, ma MAX fa al caso mio e l' adoro .... una delle cose che mi ha spinto ad acquistare una GoPro rispetto ad una Cam normale ....
Unoltre volevo sapere, avendo acquistato il supporto Head Strap se con questo tipo di supporto viene penalizzata o valorizzata la ripresa o se è meglio la pettorina .... ma ho scelto per il supporto in testa proprio per il fatto di poter avere le mani libere ....
Grazie mille ... aspetto qualche vostro consiglio su come sfruttare al meglio il mio dispositivo .... o se come ho impostato puo' andare bene ...
Grazie ancora a tutti